Con il brand Cresco Italia saremo sponsor di un’importante campagna a sostegno della filiera dei gelatieri.
Questa collaborazione nasce da una sinergia messa in campo con la rivista di settore PUNTO.IT di Editrade.
La campagna pubblicitaria punta a valorizzare il concetto di “gelato artigianale” rivolgendosi ad un target di consumatori finali ampio ed eterogeneo, con un focus sui giovani, spingendo su valori importanti: #dolcezza #condivisione #amore #amicizia #allegria #piacere.
La campagna in partenza dal 21/06/2023, dal titolo “QUAL È L’INGREDIENTE FONDAMENTALE DELLE COSE BUONE?” e dal payoff “GELATO ARTIGIANALE BUONO PER TUTTI”, darà visibilità al nostro brand con la pubblicazione del logo Cresco Italia (insieme ad altri 49 sponsor del settore) sui seguenti canali di comunicazione:
-Rivista di settore: PUNTO.IT (sui numeri di giugno e luglio)
- Testate nazionali: “La Repubblica” (prima uscita il 21/06), “Il Resto del Carlino”, “La Nazione” e “Il Giorno” (per queste tre testate l’uscita è prevista dal 24/06)
- Spot TV: circa 100 spot in onda dal 25/06 al 04/07 sui seguenti canali Mediaset “TGCOM24”, “IRIS”, “CINE24” e piattaforma “MEDIASET”
Il tutto verrà integrato con la diffusione da parte della redazione della rivista di locandine e kit promozionali che verranno inviati ad una selezionata lista di operanti nel settore e pubblicazione di contenuti sul portale di Food Professional Network e profili social in relazione con esso.