SAPORI DAL MONDO

Nuovi prodotti

LA RICERCA DI NUOVI SAPORI DA TUTTO IL MONDO CONTINUA

18/01/2019

Prodotti di origine certificata.
Cresco fa crescere il gelato italiano nel mondo e racconta il mondo attraverso il gelato italiano. La ricerca e l’appassionata selezione delle materie prime più raffinate garantiscono uno standard qualitativo superiore ad ogni aspettativa. Cresco coniuga nella Sua filosofia produttiva i gusti autentici della tradizione con i progressi della tecnologia, la moderna scienza del gelato con la ricerca dei Sapori dal Mondo.

I nuovi gusti sono ll'Acai, la Liquirizia di Calabria e il Mango Alphonso che completano la gamma con gli storici: Nocciola Piemonte Igp, Cacao cru Caraibi, Caffè Arabica Colombia, Pistacchio Kerman, The verde Matcha, Cocco di Sulù e la Vaniglia Burbon.

Novità assoluta 2019: l'Acai, un superfood che proviene dall'Amazzonia. Questa bacche benefiche migliorano i livelli generali di energia del nostro organismo. Contribuiscono a contrastare l’affaticamento e lo stress.
Hanno proprietà disintossicanti, risultano utili per il fegato e sono un’importante fonte di fibre vegetali, indispensabili per il corretto funzionamento dell’intestino aiutando anche chi soffre di problemi digestivi. Presentano proprietà anti-infiammatorie che contribuiscono a supportare il sistema immunitario ed a prevenire le reazioni allergiche. Più in generale, le bacche di acai proteggono le cellule di tutto il nostro organismo dagli attacchi dei radicali liberi e dall’azione degli agenti esterni. Sono molto ricche di vitamina C e di acido ellagico, un polifenolo antiossidante. La combinazione delle due sostanze supporta il sistema immunitario.