Qualità

 

I VALORI

QUALITA':

“Vogliamo produrre e vendere solamente ciò che noi stessi compreremmo”. Con questo motto tutti i collaboratori di Cresco e Martin Braun Gruppe si impegnano ogni giorno a contribuire personalmente, attraverso le loro azioni e in ogni momento, alla soddisfazione del cliente e quindi al raggiungimento di elevati standard qualitativi.

La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo dichiarato per la qualità. Essendo tra i leader nel settore di preparati per pasticceria e gelateria, Cresco e Martin Braun Gruppe si sono posti come obiettivo quello di garantire la qualità in tutti i passaggi della catena di creazione di valore e di soddisfare i desideri di tutti i clienti, attraverso il miglioramento continuo e il controllo dei processi.

 

SERVIZIO AL CLIENTE:

Il primo dei nostri valori e obiettivi è la soddisfazione del cliente, per questo siamo sempre alla ricerca degli strumenti più adatti per supportare tutti i nostri clienti nel loro lavoro. Siamo sempre orientati ad aiutare il professionista sul campo e organizziamo corsi di formazione nei nostri laboratori applicativi e nel Backforum di Martin Braun, sviluppiamo sempre nuove idee e ricette applicative e schede tecniche per ogni nostro prodotto. Per questo l’azienda ha sviluppato anche una rete vendita capillare su tutto il territorio e un sistema di distribuzione rapido ed efficace in grado di raggiungere velocemente qualsiasi cliente e soddisfare ogni sua esigenza.

 

RICERCA E INNOVAZIONE:

Requisito fondamentale per creare innovazione è l’approfondita conoscenza del mercato di riferimento, ma soprattutto delle esigenze dei nostri clienti artigiani. Con grande passione per il piacere cerchiamo di proporre sempre soluzioni ottimali volte ad aiutare l’artigiano nel processo produttivo. Costanti investimenti nel settore Ricerca&Sviluppo hanno consentito all’azienda di precorrere i tempi proponendo soluzioni innovative al mercato, facendo storia nel settore pasticceria.